astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Il lotto è costituito da un appartamento ad uso civile abitazione che si sviluppa su un unico livello al piano primo di un fabbricato denominato D facente parte di un complesso edilizio di quattro palazzine residenziali ubicate in Montesilvano Via Agostinone. L'accesso pedonale è garantito dalla strada comunale pubblica denominata Via Vincenzo Agostinone sulla quale insistono anche accessi carrabili che conducono ai locali interrati ospitanti le autorimesse. Il fabbricato D si sviluppa su sette livelli fuori terra destinati a civile abitazione con ultimo livello a copertura piana destinato a terrazza pertinenziale alle unità abitative del piano settimo. L'accesso all'unità abitativa avviene tramite vano scala condominiale a doppia rampa ed ascensore. Il fabbricato è collocato all'interno di una corte esterna comune recintata. La distribuzione planimetrica dell'unità immobiliare è piuttosto regolare: si articola in una zona giorno costituita dall'ingresso con soggiorno/pranzo ed angolo cottura, un piccolo disimpegno che conduce ad un bagno, ad un vano letto ed un vano guardaroba. Dal vano soggiorno è consentito l'accesso su di un balcone esposto ad est, mentre dal vano letto è possibile accedere ad una loggia esposta nord/ovest. Sia il balcone che la loggia trovano affaccio sulla corte esterna ad uso comune recintata adibita a spazio di manovra e posti auto