astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Trattasi di un'area edificabile nella zona collinare del Comune di Montesilvano (PE), con ampia e pregiata vista panoramica. Le aree rientrano in un più ampio complesso destinato ad intervento di pianificazione per la futura edificazione. L'area, nel PRG ricade in zona normata dall'art. 26 Zona F6 - Attrezzature Sport e Turismo - Quadrante Q.4.2 per una superficie complessiva di mq. 55.925 catastali. L'area in passato è stata oggetto di uno studio di sviluppo edilizio architettonico da parte della ditta proprietaria depositata presso il Comune di Montesilvano, presentando un piano-volumetrico riportante un'ipotesi di progetto secondo i parametri vigenti nel P.R.G., non approvato