astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
I beni oggetto di perizia si compongono di: N. 1 locale commerciale posto al piano terreno, avente superficie coperta di circa 190 mq e circa 70 mq di corte esclusiva. Il locale commerciale è dotato di due accessi, rispettivamente a sud e ad est e si compone di locale negozio, magazzino, servizi igienici e spogliatoio per il personale. Il fabbricato si affaccia su [omissis] in un contesto residenziale densamente urbanizzato, altamente dotato di servizi e molto trafficato. Il locale è occupato da una attività commerciale di terzi per la quale il G.E. ha già emesso l’ordine di liberazione.