astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Trattasi di autorimessa senza fine di lucro, posta al piano primo sottostrada, in affaccio sul sub 3, sempre di proprietà esclusiva; cespite di forma trapezoidale, di superficie netta di 24 mq e superficie lorda pari a 29 mq, tenuto conto delle murature perimetrali, con altezza netta utile media calcolata dal piano di calpestio pari a 2,11 m. Si accede al garage da una basculante metallica, non vi sono finestre all’interno del vano essendo il locale interamente contro terra. Il cespite presenta evidenti problemi di infiltrazioni e muffa interna, soprattutto dal sovrastante solaio in latero-cemento. In alcuni punti i ferri sono scoperti e sarà necessario intervenire. Nel complesso, il garage non si presenta in buone condizioni manutentive.