astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
BENE N° 1: "Intero fabbricato da cielo a terra composto da abitazione al piano terra e locali accessori al piano seminterrato, oltre corte esclusiva circostante recintata. La superficie convenzionale complessiva è di 252,60 mq, di cui 151,00 mq lordi destinati ad abitazione al piano terra e 134,00 mq lordi destinati a magazzino e cantina al piano seminterrato. I due livelli non sono comunicanti internamente tra di loro ma accessibili autonomamente direttamente dalla corte esterna di 161,00 mq. Il piano terra è composto da ampio ingresso salone/soggiorno con angolo cottura e bagno, oltre porticato (20,00 mq) in corrispondenza dell'ingresso, disimpegno per la zona notte composta da tre camere da letto e bagno oltre ampio terrazzo (42,00 mq). Il piano seminterrato è composto da locale sgombero/deposito, da locale utilizzato allo stato di fatto a taverna, locale con angolo cottura e wc, locale c.t. e cantina".
BENE N° 2: "Locale garage composto da unico locale in unico corpo fabbrica distaccato dal fabbricato residenziale, con una superficie convenzionale di 37,50 mq (di cui 25,00 mq lordi di autorimessa e 125,00 mq di corte esclusiva), insistente su corte esclusiva".
BENI N° 3-9 (Terreni): "Compendio di terreni comprendente una corte o resede di pertinenza di 200,00 mq e vari appezzamenti di terreno limitrofi ad uso seminativo per superfici di 490,00 mq, 380,00 mq, 110,00 mq, 520,00 mq, 130,00 mq e 90,00 mq"