astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Appartamento al piano sesto (attico) costituito da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere, bagno e w.c. di servizio, oltre ampie terrazze vista mare, sito in una traversa del lungomare di Pescara nei pressi del ponte del mare sul fiume Pescara, in una zona di pregio completamente urbanizzata (zona di conservazione e recupero del PRG vigente Art. 32 sottozona B2). L’attico è molto luminoso ed ha terrazze esposte prevalentemente a SUD-EST. L’abitazione pignorata ha una superficie convenzionale complessiva pari a 126,00 mq e altezza di 2,95 m; più specificatamente 113,00 mq per l’abitazione, 13,00 mq per il balcone scoperto. L'appartamento si presenta in stato conservativo buono malgrado la vetustà dell’immobile.