astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Abitazione costituita da piano seminterrato (S1), piano terra e piano primo, con diritto alla corte comune, sita nel Comune di Caramanico Terme (PE) alla Strada Regionale 487 ex Strada Statale 487 KM 15 + 200, in zona extraurbana. L'abitazione al piano seminterrato (S1) presenta un vano ad uso deposito; al piano terra è suddivisa in ingresso/disimpegno, studio, altro disimpegno, bagno, cucina, cantina, locale deposito accessibile sia internamente dalla cucina che esternamente da una porta posta sul lato Nord-Est del fabbricato, oltre a un manufatto ad uso ripostigli posti sul lato Est del fabbricato. Al piano primo, sono presenti un disimpegno, una camera, altro disimpegno, un bagno, un vano in cui è presente una scala a chiocciola, oltre ad un vano ripostiglio sul lato Est. L'immobile è accessibile dalla strada pubblica (Strada Regionale 487) attraverso una stradina di proprietà dell'esecutato per la quota di 4/12