astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
"Compendio immobiliare in ORTONA – Contrada Colombo, costituito da:
• UNITA’ AD USO ABITATIVO al piano terra/rialzato attualmente suddiviso in due appartamenti oltre sottotetto, originariamente autorizzato come ripostiglio/stenditoio ma anch’esso adibito a porzione abitativa; il tutto rappresentato nelle planimetrie elaborate a seguito dei rilievi effettuati sul posto ed allegate alla Relazione di Consulenza. Le due porzioni abitative che ne sono derivate si compongono rispettivamente di ingresso/soggiorno, due camere, cucina, locale igienico, disimpegno e ripostiglio (quella con fronte su Via Colombo) e di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e locale igienico (quella con accesso dal retro del fabbricato). Il sottotetto si compone di ampio ingresso attualmente destinato a soggiorno e sala, vano utilizzato a camera matrimoniale, due camerette, bagno, ripostiglio e disimpegno. Il collegamento tra i livelli dell'unità abitativa è garantito da gradinata esterna.
• unità ad uso RIPOSTIGLIO / MAGAZZINO al piano seminterrato, attualmente adibito a taverna e con due ulteriori stanze ammobiliate e locale igienico; il tutto rappresentato nella planimetria predisposta a seguito dei rilievi effettuati sul posto ed allegata alla Relazione di Consulenza. Nel corso del sopralluogo sono emerse difformità rilevanti e sostanziali tra lo stato dei luoghi, gli elaborati grafici allegati ai progetti autorizzati e la planimetria di accatastamento. Per la regolarizzazione urbanistica andranno prodotte in Comune apposite richieste 'in sanatoria' meglio descritte nel corpo della Relazione, mentre il sottotetto non potrà essere oggetto di sanatoria ed utilizzato unicamente per l'originaria destinazione d'uso a ripostiglio / stenditoio. Il fabbricato è privo del Certificato di AGIBILITA'. Il costo per le operazioni inerenti le regolarizzazioni urbanistiche e catastali e per la conseguente acquisizione dell'AGIBILITA' è stato quantificato in € 38.000,00 oltre I.V.A. ed oneri previdenziali. A tale importo potrebbero sommarsi ulteriori e possibili costi scaturenti da interventi per adeguamento sismico, oggi non quantificabili. Il tutto, a confine con fabbricato particella 266, area particella 4280 a più lati, particella 715 e terreni particelle 4221 – 4222, salvo altri.