astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Lotto unico costituito da diritti pari all’intero della piena proprietà di opificio industriale, dell’area sulla quale insiste e di un lotto di terreno edificabile, ubicati nel Comune di Pineto, Fraz.ne Scerne, Via Nazionale adriatica Km 424, così costituiti: 1- Opificio industriale con sviluppo in più corpi di fabbrica su area di complessivi mq 43.925 ed una superficie complessiva coperta pari a mq 29.712,00 destinata a zone di produzione, depositi, magazzini, servizi, uffici amministrativi, alloggi, esposizioni, stoccaggi, officine, centrali impiantistiche, con annesse aree esterne per la viabilità e verde... 2- Terreno edificabile della superficie di mq 5.139 con andamento pianeggiante... Si precisa che nel lotto in vendita sono ricompresi tutti i manufatti ed annessi esterni, di qualsiasi consistenza e genere, che insistono sugli Enti Urbani delle particelle di terreno costituenti il lotto unico e che, per la mancanza dei necessari aggiornamenti degli atti catastali, non siano esplicitamente individuati.