astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Bene N° 1 - Fabbricato civile ubicato a Pescara (PE) - Via Isonzo .Fabbricato da cielo a terra costituito da piano terra e piano primo (sottotetto), con annessa area scoperta, manufatto esterno ad uso ripostiglio e vano centrale idrica, il tutto sito nel Comune di Pescara (PE) alla via Isonzo, in zona centrale, ben servita da strade e servizi pubblici. L'immobile è costituito al piano terra da ampio ingresso/disimpegno, cucina, bagno, ripostiglio, soggiorno/pranzo, camera oltre il vano studio con scala di accesso al piano primo (sottotetto) a suo volta costituito da due vani ed un WC. Risultano di pertinenza dell'immobile l'area scoperta (corte), il manufatto esterno ad uso ripostiglio e il vano centrale idrica adiacente all'abitazione entrambi posti sul lato Sud.
È presente una trascrizione di contratto di locazione ultranovennale opponibile
Il contratto ha una durata di 10 anni a decorrere dal 17/10/2018. Fino al mese di ottobre 2025, le mensilità sono estinte per compensazione di un credito (pari a € 42.150,00). Il pagamento del canone mensile riprenderà dal mese di novembre 2025 in rate anticipate di € 500,00