astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
LOTTO N. 1 – Abitazione di tipo civile sita nel Comune di Vasto (CH) posta al primo piano di Corso Garibaldi adibita ad uffici. Cons. 6,5 vani/187 mq. Il lotto è costituito da un immobile collocato al primo piano di un fabbricato sito nel Comune di Vasto e posizionato tra Corso Garibaldi e il retrostante Largo Siena. L’edificio si sviluppa su tre livelli (piano terra, primo e secondo). L’immobile pur se accatastato come unico subalterno ed accatastato come civile abitazione (A2) è diviso fisicamente in due unita ̀. Il bene è in parte disabitato ed in parte funzionalmente adibito ad ufficio. La parte di immobile disposta al civico è costituita da 4 vani ed un vano bagno con antibagno più balcone condiviso con la contigua parte di subalterno. Questa porzione d’immobile è provvista di impianto elettrico, di climatizzazione, idrico e fognante. La frazione di immobile disposta al civico n. 82bis, sempre afferente al sub. 3 e parte di esso è costituita anch’essa di 4 vani, ed un vano bagno con antibagno più balcone condiviso. Questa parte di immobile risulta adibita ad ufficio ed è planimetricamente speculare alla prima porzione. Anche questa frazione e ̀ provvista di impianto elettrico, di climatizzazione, idrico e fognante. Si rende noto che all’epoca dei sopralluoghi per la perizia l’immobile risultava parzialmente occupato.