astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Quota pari all’intero di un immobile ad uso residenziale sito in area agricola costituito da due piani fuori terra. La disposizione interna del P. Terra è composta da vano scala, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, una camera, una cantina e con altezze interne variabili; totale superficie netta calpestabile del piano terra MQ. 89.81. Il P. Primo invece è composto da soggiorno, cucina, disimpegno, n.3 camere da letto, n.2 bagni, una terrazza di circa mq. 41.38 ed un balcone di circa mq. 4.18 con H. pari a ml. 2.79; totale superficie residenziale netta calpestabile piano primo MQ. 92.79. Lo stato di fatto risulta corrispondente a quanto accatastato.