astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
L’immobile è sito in Via delle Marane, snc, nel Comune di Sulmona (AQ) su un terreno ricadente in località denominata “Santa Lucia”. Da una strada sterrata si accede all’immobile. L’immobile oggetto di pignoramento è una porzione residenziale abitabile di un Casale settecentesco di due piani, in passato è stato utilizzato quale struttura ricettiva denominata “Agriturismo Locanda del Fattore”. Il fabbricato è un antico casale di due piani risalente al secolo XVIII. Sviluppa una superficie lorda complessiva di circa m² 274,00, mentre la superficie netta è pari a mq.223. Il terrazzino collegato alla cucina ha una superficie di mq.8
Sono presenti danni strutturali al tetto, con cedimenti e parti pericolanti