astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Piena proprietà- Appartamento ubicato a Moscufo (PE) -Contrada Sterparo Dei Santi , piano T-1. L’immobile, con ingresso al piano terra, si compone di un vano disimpegno con scala di collegamento al piano superiore oltre che di una cucina e di un soggiorno con W.C. di servizio. Al piano superiore n° 3 camere da letto opportunamente disimpegnate ed un W.C. principale. All’immobile si accede dal viale esterno, in battuto di ghiaia e terra, comune ad altre unità immobiliari. Al piano terra risulta un’area cortilizia recintata con struttura di legno e siepi perimetrali, il cui accesso è dal vano disimpegno e dal soggiorno interno all'unità immobiliare pignorata. Per tale area non risultano titoli di godimento esclusivi in favore dell'esecutato.
L'immobile ricade nel vigente PRG del Comune di Moscufo, "Zona B3 di completamento" che all'art. 35 del vigente P.R.G prevede: le zone residenziali sono destinate prevalentemente alla residenza ad esclusione delle attività esistenti alla data di adozione del presente piano, a condizione che tali attività risultano in regola con le norme igienico sanitarie. E‘ consentito l’esercizio di attività alberghiere e di ristorazione, ovvero di tutte quelle attività legate all’accoglienza e alla sistemazione dei turisti (centri informazioni, pensioni, B&B, affittacamere, ostelli per la gioventù).
L'unità immobiliare confina a Nord/Ovest con l'abitazione identificata al Sub 10; a Sud con l'U.I. adibita a locale di deposito ed identificata al Sub 11."