astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Diritti dell’intera piena proprietà (1/1) su porzione di fabbricato destinato a civile abitazione, sito in Castelli (TE), alla C.da Colledoro, sviluppato su tre piani.
Porzione di fabbricato destinato a civile abitazione, sito in Castelli, alla C.da Colledoro sviluppato su tre piani e precisamente:
- Piano Terra della superficie di Mq. 96,00 circa, costituito da locali cantina e servizi, portico della superficie di Mq. 9,50 circa (non realizzato).
- Piano Primo della superficie di Mq. 94,50 circa, costituito da soggiorno, cucina, due camere, bagno e locale fondaco con servizi della superficie di Mq. 52,50 circa.
- Piano Secondo della superficie di Mq. 53,00 circa, costituito da due camere.
L’immobile si presenta in pessime condizioni, lesioni interne, il piano terra è allo stato grezzo, mentre al piano primo è in corso una ristrutturazione non ultimata, quindi necessita di lavorazioni e finiture per essere ultimato. L’immobile è posto nei pressi di un allevamento di suini.
Caratteristiche Costruttive
L’intero complesso immobiliare è stato realizzato con struttura portante in muratura. L’immobile non è ultimato, privo di finiture ed impianti.
Regolarità Edilizia:
Il fabbricato è stato realizzato in epoca precedente al 1967.