astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Piena proprietà di un immobile costituito da Terreno (ricadente secondo il vigente P.R.G. in “zona destinata all’agricoltura e a particolari servizi o impianti”) di complessivi mq 16.865 mq 14.650, con sovrastante tettoia coperta adibita a deposito mezzi ed attrezzi agricoli (promiscua realizzata abusivamente in assenza di concessione edilizia), di mq 856,00 costituente una parte di tracciato della strada via Villaggio del Fanciullo;
Fabbricato costituito da due appartamenti (appartamento al piano 1°) e (appartamento al piano 2°);
Porzione di fabbricato costituito da un locale terraneo ad uso autorimessa di mq 30 circa e da un locale anch’esso terraneo, ad uso ristorante e servizi ripartiti in più ambienti per complessivi mq 420 circa; (locale uso rimessa) e (locale ad uso Ristorante).
Oltre a corte pertinenziale , bene comune non censibile,