astefal.it e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
diritti di piena proprietà 1/1 su negozio al piano terra a PORTO SAN GIORGIO in via Mauro Macchi, della superficie di 103,00 mq. Il negozio ha una pianta quadrata e tre lati liberi che si affacciano su tre vie. All’interno del negozio è stato realizzato un soppalco in ferro al quale si accede con una scala anch’essa in ferro. Detto soppalco, come rilevato dal CTU, modifica l’altezza del locale, rendendolo non conforme, a livello igienico-sanitario, alla sua destinazione d’uso di negozio, oltre ad essere stato realizzato senza permesso urbanistico e, quindi, dovrà essere demolito. Il locale è provvisto di impianto elettrico, infissi interni in ferro con vetro singolo e tutto il locale si presenta in pessime condizioni.